PROPOSTE, ENTUSIASMO E CONCRETEZZA. CHE BEL SABATO!

Il doppio appuntamento di sabato 2 aprile tra area mercato e Piazza Manara è stato piacevolissimo e ha dato alla squadra ulteriore entusiasmo.

Abbiamo incontrato tantissime persone, abbiamo ricevuto moltissimi consensi e incitamenti, abbiamo raccolto altre firme a sostegno della petizione per il ripristino della gratuità per l’uso del centro di Idrokinesiterapia, abbiamo consolidato la squadra (approfitto per ringraziare i sostenitori e i candidati che stanno condividendo con me la campagna elettorale) e soprattutto abbiamo parlato delle linee guida del nostro programma elettorale ricevendo tanti spunti propositivi.

12321341_559988414178988_7290969415076936150_n

Eccone cinque:

– La signora MARINELLA ha chiesto maggior attenzione per la manutenzione dei marciapiedi, tema importante e centrale nelle nostre linee guida che prevedono il “Piano straordinario di manutenzione marciapiedi”.
– Il signor PIETRO ha sottolineato la necessità di riqualificare il parcheggio di via Beato Angelico, vicino al cimitero. È uno dei temi che abbiamo nelle linee guida, da sviluppare in relazione anche alla seconda fase di riqualificazione del cimitero.
– Il signor DOMENICO ha apprezzato la nostra proposta di ampliare il progetto del “palco aperto” per esibizioni, dandoci spunti per coordinare, promuovere e consolidare ulteriormente questa iniziativa. Spunti di cui faremo tesoro.
– La signora LINA ha invitato a mantenere un filo diretto con i cittadini che avranno bisogno del Sindaco. Garantisco sin da ora la mia disponibilità e quella della squadra che lavorerà con me!
– Il signor NICOLA ha segnalato che molti esercizi commerciali sono ancora inaccessibili ai disabili. Da qui la proposta di studiare un regolamento/fondo/incentivo affinché l’operazione di abbattimento delle barriere architettoniche che abbiamo condotto in modo concreto e significativo dal 2011 al 2015 sugli edifici e spazi comunali e pubblici possa allargarsi anche ai privati

Tra la gente, con la gente, per la gente!

Questa campagna elettorale di relazioni, idee, ascolto, contenuti e concretezza mi piace!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.