TRE ANNI DOPO: A CHE PUNTO SIAMO?

Sono già trascorsi tre anni da quando gli elettori con il turno del ballottaggio ci hanno consegnato l’entusiasmante responsabilità di amministrare la nostra bella città. E a tre anni di distanza sono tanti i punti del programma di mandato che sono diventati fatti concreti, confermando la determinazione e la capacità di una squadra che sta lavorando ogni giorno per mantenere gli impegni presi in campagna elettorale e per cogliere le mutevoli esigenze del territorio e della comunità.

Non è facile ed è parecchio impegnativo amministrare Treviglio, ma lo stiamo facendo con grande entusiasmo e dedicando impegno, ascolto e disponibilità.
Ho la fortuna di avere accanto una squadra coesa e competente, di poter contare su dipendenti professionali e disponibili e di avere continui stimoli costruttivi da parte di associazioni, imprenditori, cittadini, comitati e commissioni. E, fondamentale, le persone più care che sopportano una vita abbastanza intensa.

Treviglio sta riscoprendosi sempre più bella, affascinante e protagonista ed era l’obiettivo principale che avevamo. Avanti così!

Il link per scaricare l’opuscolo di metà mandato:

https://drive.google.com/file/d/1FEoA5OzfXkpYJXQHKZBUMgGZMW70z30C/view?usp=sharing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *