TREVIGLIOFIERA: INAUGURATO IL NUOVO PADIGLIONE ESPOSITIVO

Abbiamo inaugurato un nuovo spazio di relazione per la città, che punta a diventare anche un punto di riferimento per la Pianura per la posizione strategica e per la capacità di essere un padiglione polivalente dove sarà possibile organizzare convention, eventi, sagre, concerti, conferenze, feste e tanto altro.

Abbiamo creduto in questo investimento che valorizza l’area della stazione centrale, porta in dote nuovi posti auto per pendolari e lavoratori e viene messo al servizio degli imprenditori, delle associazioni, delle realtà economiche e dei cittadini del territorio.

Ringrazio le autorità militari presenti, il presidente della Provincia, l’Assessore Regionale Claudia Terzi, il Consigliere Regionale Giovanni Malanchini, il parroco don Norberto, i parlamentari Invernizzi e Iwoby, l’europarlamentare Lancini, i presidenti delle Bcc di Treviglio e Caravaggio, i rappresentanti delle associazioni di categoria, gli imprenditori, le associazioni, i consiglieri comunali, gli assessori e tutti coloro che hanno condiviso questa giornata così importante per la nostra città.

Ringrazio le imprese e i professionisti che hanno lavorato a quest’opera.

Ringrazio i dipendenti del comune, oltre ad Alessio, per il grande lavoro di questi giorni “dietro le quinte” della serata inaugurale.

Ringrazio Peppino Fattori e lo staff della Fiera Agricola per l’ottimo rinfresco finale e per la grande collaborazione.

E ringrazio chi ci ha creduto. Da sempre.

Il sipario si alza ufficialmente oggi con la 38^ Fiera Agricola di Treviglio, che durerà fino a domenica 28 aprile. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.